Cerca e trova immobili

ITALIAMahmood e Mengoni, outing in diretta tv

13.02.24 - 11:30
Roberto D'Agostino e Peter Gomez hanno parlato della sessualità dei due artisti, cosa che loro non hanno mai fatto
IMAGO / ABACAPRESS
Mahmood e Mengoni, outing in diretta tv
Roberto D'Agostino e Peter Gomez hanno parlato della sessualità dei due artisti, cosa che loro non hanno mai fatto

ROMA - Sta creando polemica l'outing che ha riguardato Mahmood e Marco Mengoni. Tutto è accaduto durante la trasmissione di Rai3 "Che sarà", condotta da Serena Bortone. I giornalisti Roberto D'Agostino e Peter Gomez, passando in rassegna quanto accaduto durante il Festival di Sanremo, hanno tirato in ballo la sessualità dei due artisti.

«Lo scorso anno ci fu lo scandalo per il bacio di Rosa Chemical a Fedez. Quest'anno Mengoni, che è gay dichiarato, con il giochino dell'ammazzamosche ha baciato solo donne. Non ha baciato Amadeus», ha detto D'Agostino. Gomez ha aggiunto: "Anche Alessandro (il nome all'anagrafe di Mahmood, ndr) è gay dichiarato. Lo conosco da tantissimi anni e conosco sua mamma. Ho visto il suo primo concerto prima che partecipasse a Sanremo».

I due artisti non hanno mai fatto coming out e, anzi, sono sempre stati molto riservati a proposito della propria vita privata. Molti utenti dei social, ma anche alcune testate giornalistiche, hanno parlato di vera e propria «violenza» nei confronti di Mahmood e Mengoni, un atto che ha violato le loro libertà e il diritto di decidere cosa condividere con il pubblico e cosa no.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE