Cerca e trova immobili

GRIGIONIAnche l'ex velina Melissa Satta alla sfilata-party nei boschi di St. Moritz

05.02.24 - 15:06
La modella Melissa ha partecipato all'evento Moncler in Engadina, tra polemiche ambientaliste e voci di crisi con Matteo Berrettini.
Imago (archivio)
Anche l'ex velina Melissa Satta alla sfilata-party nei boschi di St. Moritz
La modella Melissa ha partecipato all'evento Moncler in Engadina, tra polemiche ambientaliste e voci di crisi con Matteo Berrettini.

ST. MORITZ - Anche Melissa Satta era presente all'evento Moncler, messo in scena lo scorso sabato sera a St. Moritz. La showgirl ha postato immagini del suo weekend di relax, immersa nella piscina riscaldata all'aperto, oppure in passeggiata, o a pranzo sulle piste assolate.

Stories miste a veri e propri post, come quello dedicato all’evento delle polemiche, la sfilata del marchio di moda che si è svolta nei boschi della località più glamour delle Alpi. Peccato però che il sito in questione «è un importante rifugio per gli animali selvatici», avevano fatto notare Marco Kalberer, presidente dell'associazione venatoria di St. Moritz, la Fondazione per la protezione del paesaggio e l'Ufficio grigionese della caccia e della pesca.

Quanto al gossip, secondo la stampa italiana, il fatto che la soubrette fosse sola e senza il fidanzato e tennista Matteo Berrettini, starebbe a significare una possibile crisi tra i due. Sarà, ma quel che è certo è che la prossima ricorrenza social del San Valentino da copertina, potrebbe dissolvere o confermare l'aria di fine della storia (?).

Per l'ex velina intanto il tempo in Engadina è però trascorso nel migliore dei modi: circondata dalle amiche e in un posto da favola. Tra gli altri ospiti d'eccezione del fine settimana di moda e montagna, come riferisce TgCom24, c'era anche - tra gli altri - Olivia Palermo, Kate Moss, Victoria dei Maneskin, Alessandro Borghese e Beatrice Vendramini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE