Cerca e trova immobili

STATI UNITICeline Dion, la standing ovation ai Grammy

05.02.24 - 12:00
L'artista, in una rara apparizione pubblica dall'annuncio della malattia, ha premiato Taylor Swift per l'Album dell'anno
keystone-sda.ch (Chris Pizzello)
Celine Dion, la standing ovation ai Grammy
L'artista, in una rara apparizione pubblica dall'annuncio della malattia, ha premiato Taylor Swift per l'Album dell'anno

LOS ANGELES - Uno dei momenti più emozionanti della 66esima cerimonia di consegna dei Grammy Awards è stata la consegna a Taylor Swift del premio per l'album dell'anno, "Midnights". Non solo per il record ottenuto dall'artista, ma soprattutto per la presenza sul palco di Celine Dion.

È stata la cantante canadese a consegnare la statuetta nelle mani della 34enne. «Grazie a tutti! Vi amo», ha detto Dion. «Quando dico che sono felice di essere qui, lo dico davvero dal profondo del cuore. Coloro che hanno avuto la fortuna di essere qui ai Grammy Awards non devono mai dare per scontato l’enorme amore e la gioia che la musica porta nelle nostre vite e nelle persone di tutto il mondo».

Da quando ha comunicato di essere stata colpita dalla sindrome della persona rigida, un disturbo neurologico che colpisce cervello e midollo spinale, le apparizioni pubbliche dell'artista sono molto rare. La patologia, che influenza il suo controllo sui muscoli, impedisce alla 55enne di camminare e cantare.

Il pubblico di Los Angeles ha accolto la presenza di Dion con una standing ovation. Tra le più entusiaste c'era proprio lei, Taylor Swift.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE