Cerca e trova immobili

SPAGNAL'infanta Cristina ha firmato le carte per il divorzio

24.01.24 - 12:30
La coppia aveva annunciato la volontà di separarsi nel gennaio 2022
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Ats Ans
L'infanta Cristina ha firmato le carte per il divorzio
La coppia aveva annunciato la volontà di separarsi nel gennaio 2022

MADRID - L'infanta di Spagna Cristina e l'uomo che è stato suo consorte per 26 anni, Iñaki Urdangarin, sono ora ufficialmente divorziati: lo riporta la rivista iberica "¡Hola!", sostenendo che l'accordo di separazione è stato firmato dai due davanti a un notaio di Barcellona in data non nota, ma compresa tra gli ultimi giorni di dicembre 2023 e i primi di gennaio 2024.

Il divorzio è stato formalizzato una volta che la minore dei quattro figli avuti dalla coppia, Irene, ha compiuto 18 anni.

Cristina, sorella 58enne dell'attuale re di Spagna Felipe VI, e Urdangarin avevano già comunicato la loro separazione a gennaio 2022.

Mentre l'infanta mantiene la propria residenza a Ginevra, il suo ex consorte - classe 1968 e giocatore di pallamano tra il 1986 e il 2000 - si è stabilito a Vitoria (Paesi Baschi), dove sta finendo di scontare in libertà condizionale una pena di quasi 6 anni per una condanna in un caso di corruzione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bosa67 2 mesi fa su tio
Finalmente!! Ora riuscirò a dormire. Ringrazio.

curiuus 3 mesi fa su tio
Mi piacerebbe sapere se questa notizia-bomba potrà interessare il comune mortale ticinese: Ecchisseneimpippa dell'infanta ? 🪿🪿🪿

#JenaPlinsky 3 mesi fa su tio
Infanta… sarà be nonna
NOTIZIE PIÙ LETTE