Cerca e trova immobili

ITALIABelen dalla parte di Chiara Ferragni: «Lasciatela in pace»

22.01.24 - 20:00
«Tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forte di prima» ha scritto la showgirl
Depositphotos (andreadelbo)
Belen dalla parte di Chiara Ferragni: «Lasciatela in pace»
«Tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forte di prima» ha scritto la showgirl

MILANO - Chiara Ferragni, da settimane nell'occhio del ciclone mediatico per il ben noto caso del pandoro Balocco, incassa la solidarietà di Belen Rodriguez.

La showgirl argentina ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, nella quale scrive: «Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. Provo a spiegarmi meglio... quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi... ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina. Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Questo è accaduto: sono calma. La tempesta è passata».

Ecco che Belen entra nel merito. «Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire è che oltre la stima professionale c’è l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire: basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci».

Infine un ultimo messaggio, all'imprenditrice ma anche a tutti gli utenti del web. «Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forte di prima. Forza Chiara!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wenz 3 mesi fa su tio
Un'altra fenomeno da baraccone che dove atterra procrea

Yoebar 3 mesi fa su tio
Tu famosa perché hai aperto le …..alle persone giuste, l’altra per la finta beneficenza pro sacocia e non solo. Uei signorine, nel mondo c’è gente che lavora lealmente e duramente e malgrado questo fa quasi la fame. Castigare questi ladri ……….

curiuus 3 mesi fa su tio
Piuttosto lasciate in pace tutti noi con le palle di Belen e della Ferragni ! 🪿🪿

Dylan Dog 3 mesi fa su tio
Non ha smarrito la strada, ha trovato una scorciatoia ed ha continuato a seguire quella, tutte le volte che ha potuto!

Pianeta Terra 3 mesi fa su tio
Si certo cara , subito!!! Ma solo dopo che la giustizia avrà indagato!! E Quando avrà pagato i suoi debiti la si dimenticherà anche lei!!

Jojo1965 3 mesi fa su tio
Ebbeee! se lo dice Beeelen di lasciare in pace la ferragni!! dobbiamo obbedire...ci mancherebbe.
NOTIZIE PIÙ LETTE