Cerca e trova immobili

STATI UNITIAl Coachella il grande ritorno dei No Doubt

17.01.24 - 10:30
La band è annunciata tra gli headliner del festival
IMAGO / Pond5 Images
I No Doubt negli anni Novanta.
I No Doubt negli anni Novanta.
Al Coachella il grande ritorno dei No Doubt
La band è annunciata tra gli headliner del festival

INDIO - L'annuncio del programma dei due fine settimana del Coachella, forse il più atteso festival musicale primaverile al mondo, ha riservato ai fan dei No Doubt una grossa sorpresa.

La band capitanata da Gwen Stefani è infatti presente nel programma come headliner e, contrariamente allo standard, non è abbinata a una data precisa. Il 12 e 19 aprile la star di giornata sarà Lana Del Rey, il 13 e 20 aprile sarà Tyler, The Creator e il 14 e 21 aprile toccherà a Doja Cat.

Cosa sarà riservato al gruppo formato, oltre che da Stefani, da Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young? Al momento non è chiaro, ma la band ha postato su X (e questo avviene raramente) invitando tutti a raggiungerli nel deserto ad aprile.

Sono un bel po' di anni che i No Doubt non si esibiscono dal vivo: l'ultima volta è accaduto nel 2015 per un concerto solidale. Non ci sarebbe probabilmente posto migliore di una reunion del Coachella, appuntamento imperdibile sia per l'alto livello qualitativo dei presenti che per la grossa partecipazione di pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE