Cerca e trova immobili

ITALIAFedez lo scambia per un hater e ne pubblica la foto. «Adesso querelo»

16.01.24 - 09:30
L'errore durante l'ultimo episodio di "Muschio selvaggio"
IMAGO / ABACAPRESS
Fedez lo scambia per un hater e ne pubblica la foto. «Adesso querelo»
L'errore durante l'ultimo episodio di "Muschio selvaggio"

MILANO - La crociata di Fedez contro gli hater che hanno insultato lui e il figlio Leone ha portato il rapper a commettere un grosso errore. Nel corso di un episodio di "Muschio Selvaggio" pubblicato lunedì ha infatti mostrato il volto di un uomo, accusandolo di essere un odiatore social. «Questa è la tua faccia da ca.., quando avrai i cogl... di mettere anche nome e cognome, potrai identificarti come uomo».

Il problema è che la persona messa alla gogna da Fedez era totalmente estranea ai fatti. Il vero hater usava la foto di questo utente di X, molto popolare tra i tifosi dell'Inter. Il quale, dopo la trasmissione, si è trovato suo malgrado al centro di un vero turbine di messaggi e insulti. «Grazie a Fedez che non verifica le fonti, che mi mette alla pubblica gogna» ha dichiarato in un video pubblicato sempre su X. «Io adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua?».

Fedez per il momento non ha replicato e l'unico intervento compiuto è stato cancellare il passaggio incriminato dall'episodio del suo popolare podcast. Con una certa lentezza, denuncia la vittima dello scambio di persona. «50.000 visualizzazioni circa prima di accorgersi di essersi sbagliati mi sembra una toppa un po’ troppo maccheronica».

L'errore di Fedez gli costerà probabilmente una denuncia. «Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicola1987 3 mesi fa su tio
Pagliaccio

Talos63 3 mesi fa su tio
Un’altra mossa di marketing per la famigliola 😜

Emi79 3 mesi fa su tio
Braccia rubate all'agricoltura!!!

Riko0971 3 mesi fa su tio
Il criceto nel cervello di questo figuro è deceduto 😎

fugu 3 mesi fa su tio
Risposta a Riko0971
Che già era in prognosi riservata da anni...

curiuus 3 mesi fa su tio
Ehhh caro Fedez, dovresti sapere che un unico neurone non basta.... 🤣🤣🤣

fugu 3 mesi fa su tio
I Ferragnez, campioni di autogol, uno più spettacolare dell'altro...
NOTIZIE PIÙ LETTE