Cerca e trova immobili

ITALIA«Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più»

09.01.24 - 09:30
È giunta al capolinea la collaborazione professionale tra Tiziano Ferro e il suo manager, Fabrizio Giannini
IMAGO / Gruppo LiveMedia
«Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più»
È giunta al capolinea la collaborazione professionale tra Tiziano Ferro e il suo manager, Fabrizio Giannini

ROMA - La strade di Tiziano Ferro e del suo manager Fabrizio Giannini si sono separate dopo 23 anni di collaborazione comune.

«Dopo 23 anni, finisce il mio rapporto professionale con Tiziano Ferro. È stato un percorso lungo, bello e ricco di grandi soddisfazioni. Adesso nuove sfide e obbiettivi per entrambi. Grazie Tiziano Ferro» ha postato Giannini sui social. A stretto giro di posta il commento del cantautore: «È finita un'epoca. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più. Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie. Grazie».

Sono le parole di Ferro, oltre alla notizia della separazione dal manager con il quale collaborava dall'inizio degli anni Duemila, a destare l'impressione maggiore. L'artista italiano sembra essere in un momento di grossa difficoltà, come peraltro confermato dal suo video-messaggio natalizio ai fan. «Ultimamente non riesco a cantare, a scrivere. Non riesco a fare musica». Il 2024, che nelle sue intenzione deve essere «un anno di cose nuove», parte con l'addio a chi ha sostenuto Ferro per oltre due decenni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Righe76 3 mesi fa su tio
Beh dai Tiziano, una decina d’anni in fabbrica e vedi come ti torna la luce! 🤗
NOTIZIE PIÙ LETTE