Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Non tornerò mai più nell'industria musicale»

04.01.24 - 14:30
Britney Spears mette a tacere i rumors sull'uscita di un prossimo album e si toglie qualche sassolino dalle scarpe.
Imago
Fonte Red
«Non tornerò mai più nell'industria musicale»
Britney Spears mette a tacere i rumors sull'uscita di un prossimo album e si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

NEW YORK - Britney Spears potrebbe aver messo la parola fine alla sua carriera musicale. La cantante ha pubblicato un lungo commento su Instagram spiegando che non ha nessuna intenzione di tornare a cantare. Lo sfogo della cantante è dovuto ai molti rumors circolati durante gli scorsi giorni sull'imminente uscita di un album prodotto con Charli XCX e Julia Michaels.

«Giusto per essere chiari, la maggior parte delle notizie sono spazzatura !!! Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album… Non tornerò mai più nell’industria musicale!!! Quando scrivo, scrivo per divertimento oppure scrivo per altre persone!!! Per quelli di voi che hanno letto il mio libro, ci sono tantissime cose che non sapete su di me… Ho scritto più di 20 canzoni per altre persone negli ultimi due anni!!!». 

Un passo indietro quindi per la cantante americana che ha svelato di aver continuato a scrivere canzoni ma per altri artisti. «Sono una ghostwriter e sinceramente mi diverto così!».

La foto scelta per accompagnare la notizia non è casuale, ma è ancora presto per capire a chi era indirizzato il dipinto di Guido Reni della testa mozzata di San Giovanni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE