Cerca e trova immobili

SVIZZERADisco d'oro per i Gotthard

05.12.23 - 18:00
È l'album dedicato allo storico cantante ticinese Steve Lee (scomparso nel 2010) ad avere ricevuto il prestigioso premio
IMAGO
Fonte Ats ans
Disco d'oro per i Gotthard
È l'album dedicato allo storico cantante ticinese Steve Lee (scomparso nel 2010) ad avere ricevuto il prestigioso premio

ZURIGO - I Gotthard si sono esibiti sabato in un concerto sold out all'Hallenstadion di Zurigo in omaggio al loro storico cantante Steve Lee, scomparso nel 2010. In questa occasione il gruppo ha ricevuto il disco d'oro.

In omaggio a Steve Lee, deceduto in un incidente stradale negli Usa, i Gotthard hanno pubblicato nel 2020 l'album "Steve Lee - The Eyes Of A Tiger: In Memory Of Our Unforgotten Friend" che si è aggiudicato un disco d'oro. L'etichetta discografica Sony Music Entertainement Switzerland ha approfittato del concerto zurighese dei rocker elvetici per consegnar loro il riconoscimento, si legge in una nota odierna.

Steve Lee, cresciuto in Ticino, è stata la voce dei Gotthard per ben 18 anni, nel corso dei quali il gruppo rock ha pubblicato quattordici album, finiti in testa alle classifiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE