Cerca e trova immobili

STATI UNITIBillie Eilish, 100mila follower in meno dopo il coming out

04.12.23 - 12:46
La star della musica ha rivelato senza volerlo il suo orientamento sessuale. «Ma non era ovvio?»
keystone-sda.ch (Jordan Strauss)
Billie Eilish, 100mila follower in meno dopo il coming out
La star della musica ha rivelato senza volerlo il suo orientamento sessuale. «Ma non era ovvio?»

LOS ANGELES - Billie Eilish ha perso 100mila follower dopo il coming out sulla sua sessualità. Una goccia nel mare per un'artista come lei, con un seguito social mostruoso (solo su Instagram vanta 110 milioni di follower), ma ugualmente il segnale che a qualcuno non sono piaciute le sue ultime dichiarazioni.

A Variety, infatti, la 21enne ha dichiarato a proposito delle donne: «Le adoro, le adoro come persone, sono attratta da loro come persone, per davvero. Sono attratta fisicamente da loro ma anche intimidita, dalla loro bellezza e dalla loro presenza». Inoltre Eilish ha detto: «Non mi sono mai sentita come una donna, ad essere onesta. Non mi sono mai sentita desiderabile, femminile. Devo convincermi che sono una ragazza carina. Mi identifico come She/Her (Lei/Essa) ma non mi sono mai sentita davvero come una ragazza».

Con queste dichiarazioni la musicista ha catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. Ma senza volerlo: «In realtà ho pensato a qualcosa tipo: “Ma non era ovvio?”. Non avevo mai pensato che la gente potesse non sapere» ha dichiarato sabato sera. «E non riesco a crederci. Mi viene solo da pensare: “Perché non possiamo semplicemente esistere?”. Sono stata questo per molto tempo e semplicemente non ne avevo ancora parlato. Oops»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gio65 4 mesi fa su tio
Dell'orientamento non m'importa nulla, ma una visita dal dentista però...

Filippone22 4 mesi fa su tio
Questa si che è una notizia…

cippalippa 4 mesi fa su tio
Meglio così,per lei 100k non sono niente...andranno a followare Sfera o altri "artisti" come lui
NOTIZIE PIÙ LETTE