Cerca e trova immobili

ITALIABelén: «Dopo i tradimenti di De Martino sono caduta in depressione»

03.12.23 - 17:37
La showgirl durante la trasmissione "Domenica In" ha raccontato le difficoltà dell'ultimo anno fino alla separazione con l'ex marito.
Imago
Belén: «Dopo i tradimenti di De Martino sono caduta in depressione»
La showgirl durante la trasmissione "Domenica In" ha raccontato le difficoltà dell'ultimo anno fino alla separazione con l'ex marito.

ROMA - Senza veli, ma sempre raggiante e serena, Belén Rodriguez ha deciso di aprire il sacco e fare chiarezza su un periodo della sua vita finora in ombra. Durante la trasmissione "Domenica In" di Mara Venier non ha usato giri di parole. «Non lo do a vedere ma è arrivato il momento di avere bisogno di protezione, degli abbracci, del bene, sono sempre stata una donna molto caparbia, mi sono occupata di me da sola per tanti anni». 

Belén ha confessato di essere crollata in una profonda depressione dopo la scoperta dei tradimenti dell'ex marito Stefano De Martino. «Il matrimonio è in salute e malattia, penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi quando è arrivata la malattia, perché la depressione lo è, una brutta malattia, non hanno saputo farlo, non hanno saputo accompagnarmi, mi sono sentita sola, tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il nostro rapporto non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto con tutte quante. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso».

Un crollo che l'ha costretta a rinunciare ai programmi "Tu sì que vales" e "Le Iene". «Se avessi continuato a lavorare sarei stata una irresponsabile e avrei creato problemi alla produzione, quindi ho preferito in quel momento lì in cui non c’ero, ero completamente smarrita, dire di no. È stato l’anno più difficile della mia vita e non lo avrei mai messo in conto. Sono caduta proprio in basso, che più in basso di così non si poteva».

«Ho iniziato a non respirare più, non mangiavo più, sono arrivata a pesare 49 chili, non volevo alzarmi dal letto, aprire le finestre. Aprire quelle finestre non è stato semplice, far entrare la luce in quella stanza buia, ma la luce piano piano è tornata, ha iniziato a infilarsi tra le lenzuola, tra i cuscini». Un pozzo buio e profondo che la showgirl è riuscita a superare solo grazie a un percorso di cura in una clinica. «Mi sono guardata e ho pensato: "Stai morendo“».

Ora però, grazie al sostegno del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, riesce a vedere la luce in fondo al tunnel. «Oggi ho una persona per bene accanto e non mi sembra vero. Ha fatto per me quello che non ha mai fatto nessuno: mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti e non era neanche piacevole starmi vicino in quei momenti». Felice e serena Belén ha concluso la trasmissione rivelando una felice novità. «Mi sono auto proposta. Stavamo andando alle Maldive e gli ho detto: hai portato l’anello? Mi devi chiederti di sposarti. Poi allo scalo di Dubai si è assentato un attimo ed è tornato con un anello e mi ha detto: questo è simbolico e tu sei ancora sposata. Ma mi vuoi sposare?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Falla finita 4 mesi fa su tio
Si è consolata con un marea di nerchie!

Mando 4 mesi fa su tio
Poverina, quasi quasi vado a darle u a mano. Ma ne do una anche al giornalista che ha solo questo genere di tema da pubblicare.

ilsapp 4 mesi fa su tio
Disastro annunciato.

John Wayne 4 mesi fa su tio
E quindi? Notiziona da gossip per casalinghe in manco?

Brasil63 4 mesi fa su tio
Santa subito....

leopold 4 mesi fa su tio
andando alle Maldive.. durissima la vita!

WhatwrongCH 4 mesi fa su tio
…Ma che ce frega ma che ce 'mporta…

Pensopositivo 4 mesi fa su tio
Risposta a WhatwrongCH
Parla della depressione, della volontà che ci vuole per uscire da una situazione difficile. Senza interessarmi particolarmente la showgirl , si mi interessa la parte umana che abbiamo tutti o quasi... Ps. Q. I. poco elevato chi legge un articolo per poi fare un commento del genere...

miba2206 4 mesi fa su tio
O in altre parole un affronto nonché presa per i fondelli nei confronti di tutte quelle persone che sono confrontati quotidianamente con i VERI PROBLEMI....🤦‍♂️🤦‍♂️

Pensopositivo 4 mesi fa su tio
Risposta a miba2206
La depressione é il peggiore dei problemi .

romanista10 4 mesi fa su tio
Parla la fedeltà in persona…… ma stai zitta Che in compenso il traforo del monte bianco è grande come un chicco di riso
NOTIZIE PIÙ LETTE