Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Giorgi ha un tumore al pancreas

26.11.23 - 09:00
L'attrice italiana dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico
IMAGO / ZUMA Wire
Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas
L'attrice italiana dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico

ROMA - Eleonora Giorgi dovrà essere operata per un tumore al pancreas. È stata la stessa attrice a rivelarlo venerdì nel corso della trasmissione televisiva Pomeriggio 5.

Parlando con la conduttrice Myrta Merlino, la 70enne ha spiegato: «Avevo appena fatto per un puro caso una tac, venivo da una biopsia che poteva anche voler dire un anno, e invece adesso è arrivata la risposta, sono qui come guerriera, la cosa positiva è che potrò operarmi». Giorgi ha aggiunto: «Ora ho bisogno di voi, del vostro amore. Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l'operazione, poi il ritorno: lo voglio vivere in vostra compagnia».

La popolare interprete italiana ha lanciato un messaggio di forza e speranza. «Non siamo superman, non dobbiamo vergognarci della malattia. Una cara amica, molto prudente e molto buona, mi ha consigliato di non dirlo: avrai le facce di circostanza, ti isoleranno, mi ha detto. E invece no: tutti noi non ci dobbiamo vergognare se ci sentiamo male. Magari tornerò qui con una parrucchetta», ha sorriso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE