Cerca e trova immobili

BRASILEFan muore per il caldo, Taylor Swift rinvia il concerto

19.11.23 - 08:38
«La sicurezza e il benessere dei miei fan, dei miei colleghi artisti e della troupe devono e verranno sempre al primo posto»
keystone-sda.ch / STF (Silvia Izquierdo)
Fonte Ats Ans
Fan muore per il caldo, Taylor Swift rinvia il concerto
«La sicurezza e il benessere dei miei fan, dei miei colleghi artisti e della troupe devono e verranno sempre al primo posto»

RIO DE JANEIRO - La cantante americana Taylor Swift ha annunciato la decisione di rinviare il suo concerto di stasera a Rio de Janeiro a causa del caldo estremo, dopo che una sua fan è morta durante il suo spettacolo la sera scorsa.

«Sto scrivendo questo dal mio spogliatoio allo stadio», ha scritto Swift su Instagram. «È stata presa la decisione di posticipare lo spettacolo di stasera a causa delle temperature estreme a Rio. La sicurezza e il benessere dei miei fan, dei miei colleghi artisti e della troupe devono e verranno sempre al primo posto», ha aggiunto.

Il rinvio di sabato giunge dopo che l'indice di calore in città è salito fino a 59 gradi ieri, quando una fan di 23 anni tra una folla di 60'000 persone è deceduta durante la prima serata dell' "Eras Tour" in Brasile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gimmi 5 mesi fa su tio
Certo!prima deve succedere il peggio,poi si prendono le decisioni!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE