Cerca e trova immobili

STATI UNITIHeidi Klum diventa un pavone (per Halloween)

01.11.23 - 09:12
Non ha deluso le aspettative il tradizionale party organizzato dalla top model
keystone-sda.ch (Evan Agostini)
Heidi Klum e il suo costume da pavone.
Heidi Klum e il suo costume da pavone.
Heidi Klum diventa un pavone (per Halloween)
Non ha deluso le aspettative il tradizionale party organizzato dalla top model

NEW YORK - La tradizionale festa di Halloween di Heidi Klum non ha deluso le aspettative nemmeno nel 2023. Anzi, quest'anno la top model ha probabilmente superato se stessa: per rendere il più scenografico possibile il suo travestimento da pavone ha arruolato dieci acrobati del Cirque du Soleil che indossavano lucide piume verdi, a rappresentare la variopinta coda dell'uccello.

Anche la famiglia della 50enne è stata coinvolta: il marito Tom Kaulitz si è calato all'interno di un gigantesco costume da uovo di pavone, dal quale spuntavano a malapena il suo volto e le braccia. Presenti, ma con outfit non a tema, la figlia 19enne Leni (per lei una lingerie rosa attillata e una parrucca dello stesso colore) e il cognato Bill Kaulitz: il frontman dei Tokyo Hotel ha voluto rappresentarsi come un unicorno, con tanto di pantaloni bianco-rosa di peluche.

Il lungo e laborioso processo di trasformazione di Klum in pavone è stato ampiamente documentato sui sociale (e sulla piattaforma Prime Video). Per creare il costume ci sono volute "solo" sei ore, ma l'intera pianificazione dei movimenti del gruppo di artisti è stata decisamente più complessa.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE