Cerca e trova immobili

ITALIALady Gucci vende la villa in centro (9,5 milioni di euro) a due residenti nel Comasco

19.10.23 - 12:09
Condannata come mandante dell'omicidio del marito e dopo aver scontato 17 anni dietro le sbarre, la Reggiani è libera dal 2013.
IMAGO / Independent Photo Agency
Fonte Il Giorno
Lady Gucci vende la villa in centro (9,5 milioni di euro) a due residenti nel Comasco
Condannata come mandante dell'omicidio del marito e dopo aver scontato 17 anni dietro le sbarre, la Reggiani è libera dal 2013.

MILANO - Sarebbero due stranieri, residenti nel comasco, ad aver acquistato per 9,5 milioni di euro la villa di Patrizia Reggiani. 

Nota anche come lady Gucci, la oggi 74enne ha scontato dietro le sbarre 17 dei 26 anni previsti dalla condanna, comminata per essere stata riconosciuta mandante dell'omicidio a colpi di pistola dell'ex marito Maurizio Gucci, avvenuto il 27 marzo del 1995 in via Palestro. 

La proprietaria dell'immobile, un palazzo gotico composto da seminterrato, piano terreno, primo e secondo piano, dal 2004 risulta essere la madre che, scomparsa nel 2019, aveva rilevato le quote della società proprietaria della villa.

Madre e figlia vivevano insieme nello stabile del centro milanese appena venduto, che si trova in via Guastalla, a un passo dal Tribunale. Gli interni dell'immobile sono attualmente oggetto di lavori di ristrutturazione.

Nel 2022 era stato invece venduto - per 20 milioni di euro secondo i rumor - l'attico in San Babila dove lady Gucci aveva vissuto con il marito; la quasi 75enne risiederebbe oggi nella stessa zona della città.
 
 

 



 

 
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gmogi 6 mesi fa su tio
Gira la grana nel comasco!
NOTIZIE PIÙ LETTE