Cerca e trova immobili

VIPLa guardia del corpo di Taylor Swift che sta combattendo in Medio Oriente

17.10.23 - 17:00
L'uomo, nato e cresciuto in kibbutz, si è arruolato nelle fila delle Forze di Difesa Israeliane: «Non potevo restare a guardare»
AFP/FB
La guardia del corpo di Taylor Swift che sta combattendo in Medio Oriente
L'uomo, nato e cresciuto in kibbutz, si è arruolato nelle fila delle Forze di Difesa Israeliane: «Non potevo restare a guardare»

Dal fianco di Taylor Swift, nel suo Eras Tour, direttamente in guerra con Hamas, fra le fila delle Forze di Difesa Israeliane (IDF).

Una scelta davvero radicale per il bodyguard, di nazionalità israeliana, come raccontato da come riportato da Israel Today e Variety. L'uomo è nato in un kibbutz in Israele ma vive e lavora negli Stati Uniti da diversi anni.

«Negli States ho un lavoro da sogno e tantissimi amici che sono per me come una famiglia e una bella casa. Non era necessario che venissi qui, ma non potevo restare a guardare mentre famiglie venivano massacrate e bruciate vive nelle loro case», ha raccontato al quotidiano israeliano che non ha nascosto il suo odio nei confronti di Hamas: «chiamarli animali sarebbe un insulto per gli animali, perché non sono persone».

Sentito da Variety, lo staff di Taylor Swift ha preferito non commentare. Finora la pop-star non ha ancora preso posizione riguardo al conflitto in Medio Oriente, nonostante il desiderio espresso da molti dei suoi fan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE