Cerca e trova immobili

FRANCIAMalore in scena per Pierre Arditi

28.09.23 - 08:16
È accaduto mercoledì sera a Parigi: la rappresentazione è stata interrotta e gli spettatori sono stati invitati a lasciare la sala
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Ats Ans
Malore in scena per Pierre Arditi
È accaduto mercoledì sera a Parigi: la rappresentazione è stata interrotta e gli spettatori sono stati invitati a lasciare la sala

PARIGI - Il celebre attore francese, Pierre Arditi, 78 anni, ha avuto un malore mercoledì sera mentre si trovava in scena al teatro Edouard VII, nel cuore di Parigi. I fatti, riferisce l'entourage dell'attore citato dai media francesi, si sono verificati circa venti minuti dopo l'inizio della rappresentazione 'Lapin', spettacolo in duo con Muriel Robin.

La rappresentazione è stata interrotta, immediatamente è stato fatto calare il sipario e gli spettatori sono stati invitati a lasciare la sala nel cuore di Parigi. Nessuna indicazione è stata fornita sullo stato di salute dell'attore.

Secondo l'emittente BFMTV, Arditi sarebbe stato ricoverato d'urgenza per un sospetto ictus, all'ospedale Lariboisière, nel quindicesimo arrondissement di Parigi. Nato il primo dicembre 1944 a Parigi, Arditi è una figura popolarissima della vita culturale francese. Attore sia di teatro sia di cinema, ha girato con registi come Alain Resnais o Claude Lelouch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE