Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl film del concerto di Taylor Swift sbarca anche nelle nostre sale

26.09.23 - 18:00
Lo spettacolo dei record "The Eras Tour" verrà proiettato nei cinema svizzeri a partire dal prossimo 13 di ottobre.
Imago
Fonte ATS
Il film del concerto di Taylor Swift sbarca anche nelle nostre sale
Lo spettacolo dei record "The Eras Tour" verrà proiettato nei cinema svizzeri a partire dal prossimo 13 di ottobre.

BERNA - La superstar americana Taylor Swift ha battuto i record con il suo "The Eras Tour". L'annunciato film del concerto tenutosi a Los Angeles non verrà proiettato solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo, anche in Svizzera, ha annunciato oggi la 33enne sul suo account Instagram.

"Taylor Swift: The Eras Tour" sarà nelle sale dal 13 ottobre. L'artista americana è in tournée da marzo. La prossima estate si esibirà per due concerti allo stadio Letzigrund di Zurigo; entrambe le date sono sold out da tempo.

"The Eras Tour" è la sesta tournée della Swift, in cui ripropone vecchi e attuali successi dei suoi 17 anni di carriera. Lo spettacolo dura più di tre ore e ha una scaletta di oltre 40 canzoni.

Il tour negli Stati Uniti ha avuto un grande impatto economico, che si è riflesso, ad esempio, in una domanda senza precedenti, ha indicato Ticketmaster. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il tour della Swift potrebbe essere quello di maggior successo nella storia della musica pop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE