Cerca e trova immobili

ITALIAIn vendita Villa Oleandra, la casa di George Clooney

24.09.23 - 15:05
Il prezzo di vendita è stimato a 100 milioni di Euro
IMAGO
In vendita Villa Oleandra, la casa di George Clooney
Il prezzo di vendita è stimato a 100 milioni di Euro

COMO - George Clooney sta vendendo la sua villa sul lago di Como. La conferma arriva da parte dell'agente immobiliare Yasemin Baysal della Engel & Volkers di Como: «Questa volta è vero», afferma, riferendosi ai rumori che hanno sempre interessato la presunta vendita di Villa Oleandra. 

Il prezzo di vendita si aggira attorno ai 100 milioni di Euro: «Oltre a essere un bravo attore è anche un investitore estremamente accorto, visto che ha comprato la villa per 10 milioni», ha dichiarato a People Magazine una fonte vicino a Clooney.

L'attore statunitense aveva acquistato la casa dalla famiglia Heinz nel 2002. Il suo arrivo sul lago di Como aveva generato un boom immobiliare e un raddoppio dei prezzi delle proprietà nella regione.

Il lago di Como ha un significato speciale per la superstar statunitense. È lì che ha incontrato per la prima volta la moglie Amal (45 anni). All'epoca l'avvocatessa si era unita a una cena di gruppo a casa di Clooney: «Ho pensato che fosse bellissima, divertente e ovviamente intelligente», aveva detto a THR. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vox_scriptum 7 mesi fa su tio
speculare sui prezzi, solo perché, ha soggiornato un vip, é contro producente, tutta la zona ne risentirà, anche sul costo della vita…

Disà 7 mesi fa su tio
certo come no e a chi la compra gli danno anche la palma d' oro per l' uomo più scaltro del pianeta

dinci 7 mesi fa su tio
Ohibò, 100 milioni, ma comprata a 10 milioni. Se tutti potessero investire così!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE