Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande ha chiesto il divorzio

20.09.23 - 14:00
La cantante e attrice statunitense si separerà ufficialmente dal marito Dalton Gomez
IMAGO
Ariana Grande ha chiesto il divorzio
La cantante e attrice statunitense si separerà ufficialmente dal marito Dalton Gomez

NEW YORK - Ariana Grande ha ufficialmente chiesto il divorzio da Dalton Gomez. Lo riporta TMZ. 

Al momento, la cantante e attrice statunitense non ha rilasciato dichiarazioni, né ai media, né autonomamente sui propri canali social. Ma il suo avvocato Laura Wasser ha presentato istanza legale citando «differenze inconciliabili» come motivo principale della separazione.

Stando a TMZ, l'ormai ex coppia si sarebbe già allontanata nel febbraio del 2023 e avrebbe, da allora, maturato un approccio basato sull'amicizia e il reciproco rispetto. Ne è la prova il fatto che Dalton ha subito accettato di firmare le carte, inoltrando, a sua volta, una richiesta di divorzio. 

L'annuncio segue una serie di speculazioni sul nuovo amore di Ariana: il collega Ethan Slater. I due si sarebbero conosciuti sul set del film "Wicked" dopo la fine della relazione (a distanza) tra Ariana e Dalton. Anche Slater si è recentemente separato dalla moglie Lilly Jay, con la quale ha un figlio di un anno. Un caso?

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Riarena81 7 mesi fa su tio
Oramai non si è più capaci di fare sacrifici. Ognuno vuole ottenere ciò che vuole…. Anche se a sfavore della family o figli … tanto chi se ne frega … I valori non ci sono più. Voglio- ottengo !
NOTIZIE PIÙ LETTE