Cerca e trova immobili

MUSICAMåneskin, concerto a sorpresa in Times Square a New York

16.09.23 - 17:05
Reduce dal trionfo ai VMA's 2023, la band ha voluto fare un regalo ai fan americani a pochi giorni dalla ripartenza del tour mondiale
Keystone
Fonte ats
Måneskin, concerto a sorpresa in Times Square a New York
Reduce dal trionfo ai VMA's 2023, la band ha voluto fare un regalo ai fan americani a pochi giorni dalla ripartenza del tour mondiale

NEW YORK  - A sorpresa, verso l'una di pomeriggio di ieri a New York, i Måneskin si sono esibiti in un pop up live show nella celebre Times Square a Manhattan. La band italiana, reduce dal trionfo ai VMA's 2023, dove ha vinto nella categoria 'Best Rock' ed è stata protagonista di un'iconica performance, ha cantato davanti ad una folla in visibilio che subito è accorsa sotto il palco riempiendo la piazza.

Un regalo che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto fare a tutti i loro fan americani a pochi giorni dalla ripartenza del tour mondiale "RUSH! World Tour" che li vedrà esibirsi - il prossimo 21 settembre - proprio al Madison Square Garden di New York, per poi proseguire nelle maggiori arene del Nord America, Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia, con tantissime date già sold out.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vox_scriptum 7 mesi fa su tio
a me i maneskin non piacciono, ma apprezzo l‘ umiltà, di come hanno iniziato, dire che siano di basso livello e volgari, lo trovo eccessivo, mentre i rolling stones, ramstein, kiss ecc, sono gente incravattata, ma per favore….

Signore 7 mesi fa su tio
Risposta a vox_scriptum
Non sono male, ma non li trovo né speciali, né musicalmente particolarmente bravi.. boh, sarà perché sono fig hi. Però scusa, i Rolling Stones, che piacciano o no, hanno segnato la musica rock come pochi altri.

vox_scriptum 7 mesi fa su tio
Risposta a Signore
quando uno nasce intoccabile, é concesso tutto, anche se ti chiami rolling stones o altri gruppi che veramente non hanno ne etica e ne morale….

GruetliWSAAWF 7 mesi fa su tio
Ma andate a. Elementi di basso livello, e perlopiù volgari.

vox_scriptum 7 mesi fa su tio
Risposta a GruetliWSAAWF
vacci tu, che la conosci la strada, azzerare e criticare altri solo perché non piacciono, non é etico e morale, criticare e sparare a zero, anche a me non piacciono, c’è posto per tutti, anche per te…. :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE