Cerca e trova immobili

ITALIAMarracash replica a Morgan: «Non mi nominare mai più»

28.08.23 - 13:00
Il rapper siciliano era stato tirato in ballo nell'intervento costellato d'insulti al Parco archeologico di Selinunte
Imago
Marracash replica a Morgan: «Non mi nominare mai più»
Il rapper siciliano era stato tirato in ballo nell'intervento costellato d'insulti al Parco archeologico di Selinunte

CASTELVETRANO - Arriva una prima risposta alla lunga sequela di improperi di sabato sera di Morgan. Il cantautore, che stava tenendo uno spettacolo dedicato a Franco Battiato nel cuore del parco archeologico di Selinunte, era stato interrotto da uno spettatore con la richiesta di eseguire un brano del cantante siciliano, che non ha apprezzato e che, tra gli insulti rivolti al pubblico, ha anche nominato Fedez e Marracash, trattandoli di «personaggi».

In particolare, nel suo sfogo il cantautore ha ordinato agli spettatori di stare «zitti». «Ho dei sentimenti, c...i. Non sono un personaggio: andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez». Per poi dilungarsi ancora, arrivando anche a disturbare la comunità Lgbtq+.

Questa mattina, quindi, il rapper siciliano si è espresso sul suo account Instagram chiedendo a Morgan di non nominarlo mai più, «mentre gratti gli ultimi soldi». E si è ironicamente congratulato con lui perché «riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano».

Per il momento nessuna presa di posizione da parte delle aziende radiotelevisive che hanno dei contratti con Morgan: la Rai, dove dovrebbe condurre una nuova stagione di StraMorgan, e soprattutto Sky dove avrebbe dovuto fare il suo ritorno come giudice di X-Factor proprio al fianco di quel Fedez da lui citato nello sfogo in Sicilia. Va detto che alcune puntate del talent show sono già state registrate ma c’è il precedente di Asia Argento, peraltro ex di Morgan, comunque congedata a metà trasmissione dopo essere stata travolta dallo scandalo per la presunta relazione con l’allora minorenne Jimmy Bennett.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 8 mesi fa su tio
sembra quasi più una confessione...
NOTIZIE PIÙ LETTE