Cerca e trova immobili

VIPNel libro di memorie di Britney Spears non ci saranno dettagli sul divorzio

21.08.23 - 15:30
La cantante ha approvato due settimane fa la versione del testo. La pubblicazione di "The woman in me" è attesa per il prossimo 24 ottobre
IMAGO
Nel libro di memorie di Britney Spears non ci saranno dettagli sul divorzio
La cantante ha approvato due settimane fa la versione del testo. La pubblicazione di "The woman in me" è attesa per il prossimo 24 ottobre

LOS ANGELES - I complotti online, il divorzio, il libro. L'estate di Britney Spears è un costante saliscendi emotivo. Dopo essersi ritrovata la polizia alla porta perché dei fan pensavano fosse in pericolo e dopo aver annunciato la fine del matrimonio con Sam Ashgari, ecco che arriva la data di pubblicazione delle sue memorie "The woman in me".

Il libro, a discapito del difficile momento che la popstar sta vivendo, verrà ufficialmente rilasciato il prossimo 24 ottobre dalla casa editrice Simon & Schuster che all'inizio di quest'anno si era battuta contro vari editori per accaparrarsi una storia che potrebbe essergli costata 15 milioni di dollari.

Stando a una fonte sentita da Tmz, nonostante i recenti capovolgimenti nella vita della cantante, il libro non includerà delle pagine dedicate alla fine della storia con Ashgari in quanto Britney Spears ha dato l'approvazione finale al testo due settimane. Ciò le impedisce, di fatto, di aggiungere nuovi contenuti. L'evento starebbe però avendo un effetto sui preordini del libro che sarebbero aumentati incredibilmente negli ultimi giorni.

Il libro, il cui preordine è già disponibile in numerose lingue - tra cui anche l'italiano -, si concentra sulla fase più buia della vita per Britney: quella sotto la tutela legale del padre durata oltre dieci anni e conclusasi davanti a un giudice nemmeno due anni fa. Parla della maternità, della sua fama e della libertà, ma anche del rapporto nato tra lei e Ashgari, del loro matrimonio e, forse, del bambino che non è mai arrivato.

Su Instagram, intanto, dopo lo sfogo di domenica, Britney Spears si è mostrata allegra e sorridente in compagnia di alcuni amici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE