Cerca e trova immobili

VIP«Per troppo tempo ho dovuto nascondere le mie debolezze»

20.08.23 - 10:51
Britney Spears si è infine espressa in merito all'annuncio del divorzio con Sam Ashgari
Imago
«Per troppo tempo ho dovuto nascondere le mie debolezze»
Britney Spears si è infine espressa in merito all'annuncio del divorzio con Sam Ashgari

LOS ANGELES - Ad alcuni giorni dall'annuncio del divorzio con Sam Ashgari, Britney Spears ha infine preso parola. Sul suo account Instagram ha raccontato di essere «un po' sconvolta» e che non riusciva più «a sopportare il dolore».

Senza dilungarsi sui motivi che hanno portato alla separazione da quello che è stato il suo partner per poco più di sei anni in quanto «non sono affari vostri», la popstar scrive di aver ricevuto tantissimi messaggi di affetto e ha ammesso di non stare bene. «Ho fatto finta di niente per troppo tempo. Anche se il mio Instagram può sembrare perfetto, ciò che succede su questo social è ben lontano dalla realtà e credo che lo sappiamo ormai tutti».

Afferma che le piacerebbe mostrare le sue emozioni e piangere con il suo pubblico, e che «per troppo tempo ho dovuto nascondere le mie debolezze». Nel post cita anche il padre - che è stato tutore legale della popstar fino a quasi due anni fa -, di cui si definisce essere «il soldato più forte». E che, se così non fosse stato, avrebbe avuto bisogno di essere ricoverata.

«Si dovrebbe essere amati incondizionatamente - aggiunge - non a condizioni. Quindi sarò quanto più forte riuscirò e farò del mio meglio». E chiude: «Me la sto cavando dannatamente bene. Non dimenticate mai di sorridere».

L'annuncio del divorzio tra i due che si erano incontrati nel lontano 2016 sul set del video "Slumber party" è arrivato lo scorso 17 agosto, ad appena due mesi dal primo anniversario di matrimonio.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE