Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert De Niro piange il nipote 19enne

03.07.23 - 16:29
Ancora sconosciute le cause della morte. Il dolore della madre: «Ho perso il mio dolce angelo».
Imago
Fonte ATS ANS
Robert De Niro piange il nipote 19enne
Ancora sconosciute le cause della morte. Il dolore della madre: «Ho perso il mio dolce angelo».

NEW YORK - Dramma in casa di Robert De Niro: Leandro De Niro Rodriguez, il nipote dell'attore, è stato trovato morto. Lo ha annunciato Drena, la figlia adottiva della star in un post su Instagram. Leandro aveva 19 anni e, come la madre, voleva seguire le orme del nonno e lavorare nel cinema.

«Ho perso il mio dolce angelo», ha detto Drena: «Il mio bellissimo, dolce angelo. Ti ho amato oltre ogni parola o descrizione dal momento che ti ho sentito nella pancia. Vorrei essere con te ora».

Le cause della morte non sono state precisate ma Drena, nel suo messaggio, ha detto che il ragazzo «era profondamente amato e apprezzato» e aggiunto: «Vorrei che l'amore soltanto ti avesse potuto salvare». Nessun commento è arrivato da Carlos Mare, il padre di Leandro che ha usato Instagram per manifestare il suo dolore postando l'immagine di un riquadro nero ma senza parole.

L'annuncio della morte del nipote è arrivato a pochi giorni da quello di De Niro, diventato padre per la settima volta a quasi 80 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE