Cerca e trova immobili

VIPBryan Cranston si prende una pausa

11.06.23 - 13:00
Prossimo ai 70 anni, l'attore statunitense intende fermare la sua carriera per circa un anno
Imago
Bryan Cranston si prende una pausa
Prossimo ai 70 anni, l'attore statunitense intende fermare la sua carriera per circa un anno

HOLLYWOOD - Ormai all'alba dei 70 anni, il chimico di "Breaking Bad" ha deciso di prendersi una pausa dai suoi impegni nel cinema. Il motivo principale è che Bryan Cranston desidera passare molto più tempo di qualità con la moglie.

L'attore lo ha scritto in un post su Instagram, in cui lamenta che in precedenza era stato affermato che «non so nemmeno io come» fosse pronto a ritirarsi completamente dalla scena. «Non sto andando in pensione. Intendo prendere una pausa di circa un anno quando raggiungerò i 70 anni nel 2026. Non sono nemmeno sicuro ancora di cosa voglia dire questa pausa, ma in questo momento credo significhi recuperare tutta una serie di cose».

In primo luogo, l'attore intende trascorrere gran parte di quel tempo con l'attrice Robin Dearden, con cui è sposato da 24 anni. Poi, «sarà come un reset alla mia carriera. Ho affrontato un viaggio pazzesco negli ultimi due decenni - interpretando personaggi in serie tv e film e salendo su plachi di cui pensavo di poter solo sognare».

Cranston intende inoltre prendersi anche una pausa dai social media per lanciarsi in un'avventura nei romanzi classici. «Mi sono sempre promesso di leggerne, ma poi non l'ho mai fatto».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Bryan Cranston (@bryancranston)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE