Cerca e trova immobili

TELEVISIONEFocolaio di Covid ad “Amici di Maria De Filippi”, le ombre sulla finale

03.05.23 - 18:30
14 casi fra partecipanti e staff mettono in dubbio le date di messa in onda dell'ultimo atto della stagione 2023
Imago
Focolaio di Covid ad “Amici di Maria De Filippi”, le ombre sulla finale
14 casi fra partecipanti e staff mettono in dubbio le date di messa in onda dell'ultimo atto della stagione 2023

ROMA - 14 contagi, 4 fra i ragazzi della “casa” e 10 fra i tecnici. E il Covid mette in forse il destino delle fasi finali della stagione 2023 di “Amici di Maria de Filippi”. A darne notizia, citando fonti vicine alla produzione, è stato il portale italiano Fanpage.it.

Resta quindi appeso al filo... di un tampone, il futuro della puntata semifinale (le cui registrazioni erano in programma domani, 4 maggio e la messa in onda sabato sera 6 maggio) così come della finalissima, posticipata a domenica 14 maggio a causa della prevista finale dell'Eurovision Song Contest.

In questo senso, come confermato da Canale 5 sempre a Fanpage, non si può far altro che aspettare, fino all'ultimo: «Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione», spiega la rete.

Al momento, i ragazzi in gara sono 6: Angelina Mango, Aaron Cenere e Wax (cantanti) e Maddalena Svevi, Isobel Kinnear e Mattia Zenzola (ballerini).

Ad aver contratto il coronavirus è stato probabilmente anche l'ultimo eliminato della trasmissione, il cantante romagnolo Cricca che in un video social ha confermato di «non stare ancora bene e di avere bisogno di un po' di riposo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE