Cerca e trova immobili

ITALIAFedez, un anno fa la scoperta del cancro: «Ecco cosa temevo davvero»

16.03.23 - 22:00
L’artista ha ricordato con un post la diagnosi del tumore al pancreas
Imago
Fedez, un anno fa la scoperta del cancro: «Ecco cosa temevo davvero»
L’artista ha ricordato con un post la diagnosi del tumore al pancreas

MILANO - Il 15 marzo è un giorno particolare per Fedez. In quella data, un anno fa, gli venne ufficialmente diagnosticato un raro tumore al pancreas. Una malattia che l’artista è riuscito a superare attraverso un’operazione chirurgica, la terapia e soprattutto - a suo dire - l’amore delle persone a lui care, a cominciare dalla moglie Chiara Ferragni e dai figli Leone e Vittoria.

In occasione dell’anniversario della diagnosi, ieri Fedez ha pubblicato un post su Instagram confessando quella che fu, in quel momento, la sua più grande paura. «L’anno scorso in questo esatto giorno mi trovarono un raro tumore al pancreas - ha scritto l’artista milanese - Ricordo nitidamente che la mia prima paura, ancora prima della morte, fu il pensiero che i miei figli avrebbero potuto non ricordarsi di me una volta diventati grandi».

Sparire senza che i piccoli Leone e Vittoria potessero ricordarlo: un timore che Fedez è fortunatamente riuscito a sconfiggere insieme alla malattia. «Oggi sono qua, dopo aver passato una bellissima giornata insieme a loro - ha aggiunto il rapper -. Sono grato per tutto questo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE