Cerca e trova immobili

VIPFerragnez, week-end insieme tra sorrisi e pony

07.03.23 - 06:30
Le nuove foto della coppia allontanano la crisi: ma il “ritiro” social di Fedez resta un mistero
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Ferragnez, week-end insieme tra sorrisi e pony
Le nuove foto della coppia allontanano la crisi: ma il “ritiro” social di Fedez resta un mistero

MILANO - Il termometro virtuale che misura la (presunta) crisi dei Ferragnez segna oggi temperature miti. Il settimanale Novella 2000 ha infatti svelato che Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso un felice week end in agriturismo insieme ai figli: il periodico posta sui social un’anticipazione del servizio che sarà pubblicato sul prossimo numero mostrando foto che vedono l’imprenditrice e il rapper vicini, sereni e sorridenti insieme ai figli, mentre questi ultimi sono impegnati a cavalcare dei dolcissimi pony.

Immagini da famiglia felice, altro che crisi. D’altra parte lo stesso Fedez era tornato a farsi vivo venerdì sera su Instagram con un post in cui annunciava il suo ritiro momentaneo dei social, ma nel quale ribadiva anche la piena sintonia con la moglie. “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social… - ha scritto l’artista su Instagram - In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie che, anzi, ringrazio per il costante supporto. A presto”.

I fan, però, restano preoccupati per la scelta di Fedez di allontanarsi dai social: qual è il motivo se non la crisi con la Ferragni? Molti temono che Fedez abbia nuovi problemi di salute. E c’è anche chi ha messo in relazione la balbuzie da cui il rapper è recentemente afflitto con una sua dichiarazione del 2019, quando a “La Confessione” raccontò che un esame gli aveva riscontrato una demielinizzazione alla testa. “È quella che avviene quando hai la sclerosi multipla - aveva detto Fedez - Se dovesse accadermi questa cosa e in base a dove ti si accendono queste cicatrici, puoi perdere il dono della parola o l'uso della gamba”. Il collegamento con la balbuzie, però, non ha alcun fondamento in questo momento, ma è esclusivamente figlio delle preoccupazioni dei fan dell’artista.           

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE