Cerca e trova immobili

OSCAR 2023Perché questo non succeda più

23.02.23 - 22:00
L'Academy ha istituito un "team crisis" che durante la cerimonia degli Oscar dovrà intervenire tempestivamente se qualcosa va storto
Reuters
Perché questo non succeda più
L'Academy ha istituito un "team crisis" che durante la cerimonia degli Oscar dovrà intervenire tempestivamente se qualcosa va storto

HOLLYWOOD - Niente colpi di scena agli Oscar 2023. L'Academy ha creato un team incaricato di intervenire prontamente nel caso in cui situazioni come lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock si verifichino. L'istituzione di questo gruppo fa seguito al rammarico espresso dagli organizzatori della cerimonia per non aver saputo reagire a quanto avvenuto sul palco durante la scorsa edizione.

Stando alla direzione dell'Academy, riporta il magazine di gossip Tmz, «non avevamo mai avuto un team simile. Abbiamo già previsto alcune cose, ad esempio come agire in determinate circostanze; pensato a cosa potrebbe andare storto. Perciò speriamo di essere pronti per ogni evenienza».

L'idea sarebbe di capire nel giro di minuti o di pochi secondi che cosa fare se qualcosa va storto. Le possibilità vanno dal far scendere la persona o le persone che stanno creando scompiglio dal palco al farla o farle uscire direttamente dalla sala. Nel caso di Will Smith era stato rinfacciato all'Academy di avergli solo proposto di lasciare la cerimonia e di avergli permesso di tornare sul palco per ritirare il suo premio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE