Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'attore Matthew McConaughey sogna la Casa Bianca

16.02.23 - 22:30
Secondo indiscrezioni rilasciate ai media Usa, l'attore premio Oscar potrebbe presto ambire alle presidenziali del 2028
Reuters
Fonte Ans
L'attore Matthew McConaughey sogna la Casa Bianca
Secondo indiscrezioni rilasciate ai media Usa, l'attore premio Oscar potrebbe presto ambire alle presidenziali del 2028

NEW YORK - Un bellissimo per la casa Bianca. Assomiglia a uno strillo ma è realtà: il divo di Hollywood Matthew McConaughey si starebbe preparando a correre per le presidenziali del 2028. A comunicarlo in anteprima è un'agenzia Ansa: alcune fonti - non meglio precisate - avrebbero rivelato ai media Usa che l'attore 53enne ha già messo assieme un team per gestire l'aspetto finanziario e strategico per la sua candidatura fra sei anni.

L'idea politica - L'artista premio Oscar aveva pensato di candidarsi a governatore nel nativo Texas nel 2021. Ma da quanto si apprende, ora avrebbe l'intenzione di puntare direttamente al ruolo di comandante in capo, in pieno stile Donald Trump.

La moglie dell'attore Camila Alves sarebbe contraria - L'ostacolo arriva però dalla moglie. «Camila ha convinto Matthew ad allontanarsi dalla recitazione, in modo che potesse essere un padre più presente - ha spiegato una fonte - E ora teme che la candidatura alla presidenza lo consumerà e rischi di fare a pezzi la loro famiglia». E in effetti la richiesta di maggiore attenzione per la vita in famiglia si era già tradotta per l'attore in un allontanamento dal set: a partire dal 2019 il ruolo principale di McConaughey è stato quello di papà dei suoi Levi (14 anni), Vida (13) e Livingston (10).

Ancora nulla è certo circa il partito politico con il quale la star potrebbe scendere in campo. Non si esclude anche la possibilità di correre da indipendente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
Senza esperienza non si può bisogna cominciare con ruoli minori per ambire alla presidenza
NOTIZIE PIÙ LETTE