Cerca e trova immobili

VIPElodie, è gelo con l’(ex) amica Emma Marrone 

15.02.23 - 19:00
Confidenti e coinquiline in passato, le due cantanti si sarebbero ignorate al Festival
keystone-sda.ch (ETTORE FERRARI)
Elodie, è gelo con l’(ex) amica Emma Marrone 
Confidenti e coinquiline in passato, le due cantanti si sarebbero ignorate al Festival

ROMA - Cosa è successo tra Elodie ed Emma Marrone? Le due cantanti, una volta amiche al punto addirittura da condividere un appartamento, si sarebbero completamente ignorate dietro le quinte del teatro Ariston, durante il Festival di Sanremo. A riferire la notizia è il settimanale Chi, ricordando che la Marrone è salita sul palco del Festival nella serata di venerdì, quella dedicata alle cover e alle collaborazioni: la cantante salentina è stata l’ospite speciale di Lazza.

Nel dietro le quinte Emma avrebbe incrociato Elodie: le due hanno postato una storia su Instagram, poi sarebbero andate via in silenzio, senza calcolarsi minimamente per il resto della serata. Il giorno dopo, in occasione della finale, Emma ha poi invitato i suoi follower a votare per la vittoria di Lazza o di Tananai: l’amica Elodie - o sarebbe meglio dire l’ex amica, ormai - neanche citata. Non si conoscono i motivi della distanza sorta tra le due artiste che in passato sono state molto vicine.

Emma è stata la “coach” di Elodie quando quest’ultima partecipava al talent show “Amici”, poi il rapporto tra loro si rafforzò a tal punto che le due decisero di essere coinquiline. In passato Elodie ha raccontato che alcune frizioni nacquero per divergenze professionali - Emma si propose di fare da guida artistica alla collega, che però aveva altre idee - ma il comportamento delle due all’Ariston sarebbe apparso fin troppo gelido per non essere motivato da ragioni personali.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE