ALFA ROMEO
02.03.04 - 16:110
Aggiornamento : 15.10.14 - 09:01

In vendita dal 21 febbraio il nuovo coupé

Coupé sportivo per eccellenza, la nuova Alfa GT è in vendita in Svizzera a partire dal 21 febbraio.
Al momento del lancio sul mercato interno, la clientela elvetica ha la scelta tra 3 motorizzazioni: il 2.0 JTS da 165 Cv, disponibile sia con il cambio meccanico, sia con il cambio robotizzato Selespeed, l’aggregato 1.9 JTD 16V M- JET ( 150 Cv), o il potente propulsore 3.2 V6 24V da 240 Cv. Fra qualche tempo sarà pure commercializzata una versione equipaggiata con il motore 1.8 16V T. S.
Per accontentare tutte le esigenze della clientela, l’Alfa GT sarà proposta in 6 versioni poiché ogni motore sarà disponibile sia con l’allestimento Progression, sia con quello Distinctive ( tranne il 3.2 V6). Inoltre, il cliente avrà la scelta fra 12 colori di carrozzeria.
Nel dettaglio, l’Alfa GT è equipaggiata con i più sofisticati sistemi di sicurezza e di comfort già a partire della versione base.

La versione 2.0

JTS Progression, ad esempio, è dotata del climatizzatore automatico bi- zona, di 6 airbag, dell’ABS con EBD, del VDC ( controllo dinamico della traiettoria), degli attacchi ISOFIX per i seggiolini dei bambini sui sedili posteriori, di 3 cinture di sicurezza posteriori ad arrotolatore con poggiatesta per ogni passeggero.
Inoltre, l’Alfa GT 2.0 JTS Progression è fornita con cerchi in lega leggera da 16” con disegno a raggi, con un lettore Cd abbinato ad 8 altoparlanti ed un divano posteriore sdoppiato 1/ 3- 2/ 3.
Quest’ultima comodità permette di raggiungere una capacità di carico pari a 320 litri, posizionando così l’Alfa GT al vertice della sua categoria.
Il prezzo di base della nuova Alfa GT è fissato a 39’ 600 franchi.
TOP NEWS People
STATI UNITI
11 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
13 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
14 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
14 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile