Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: «Ho salvato l’occhio, ma non vedo più come prima»

17.10.22 - 19:00
La showgirl fu operata d’urgenza nel 2021 per un foro maculare
IMAGO / ZUMA Wire
Valeria Marini: «Ho salvato l’occhio, ma non vedo più come prima»
La showgirl fu operata d’urgenza nel 2021 per un foro maculare

ROMA - Un anno fa Valeria Marini ha seriamente rischiato di perdere la vista da un occhio. La showgirl lo ha raccontato al magazine Confidenze, spiegando che l’operazione di un anno fa risultò decisiva per salvarle l’occhio, ma aggiungendo anche di non riuscire più a vedere bene come prima. La Marini scoprì di avere un problema di vista quasi casualmente, durante le visite mediche di routine per il programma tv “Supervivientes”, versione spagnola dell’"Isola dei Famosi”.

I medici le dissero di aver riscontrato qualcosa di anomalo all’occhio sinistro e le suggerirono di procedere a una visita specialistica: grazie agli esami effettuati, la Marini scoprì di essere vittima di un foro maculare piuttosto grave. Di qui la scelta di operarsi nel più breve tempo possibile, una decisione che permise alla showgirl di salvare la vista dall'occhio sinistro. Tuttavia oggi la Marini ha confessato di non vedere più bene come in passato.

«Con la vista va così così. Non vedo più come prima. Ma ringrazio il cielo di aver salvato l’occhio», ha detto la Marini, aggiungendo che per il suo recupero è stato fondamentale il supporto del compagno Eddy Siniscalchi, della madre Gianna Orrù e dei suoi gatti, che l’hanno tenuta sempre impegnata, distraendola nei momenti più tristi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MaryOne89 1 anno fa su tio
anche io sono stata operata all'occhio in quell'anno, come altre 10000 persone. Peccato non essere "famosi"

MissKirova 1 anno fa su tio
Ma chissenefrega.
NOTIZIE PIÙ LETTE