Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Bonolis: «Provo ancora rabbia per mia figlia»

17.10.22 - 14:15
La 18enne Silvia riportò danni cerebrali al momento della nascita
IMAGO / Marco Canoniero
Paolo Bonolis: «Provo ancora rabbia per mia figlia»
La 18enne Silvia riportò danni cerebrali al momento della nascita

ROMA - Paolo Bonolis non ha mai avuto paura di parlare in pubblico di sua figlia Silvia, oggi 19enne, che dalla nascita convive con problemi motori e cerebrali causati da un’ipossia verificatasi al momento del parto. Il conduttore ha sempre raccontato di aver accettato ciò che è accaduto e di aver sempre provato per Silvia lo stesso amore che prova nei confronti degli altri figli.

In fondo, però, Bonolis non è ancora riuscito totalmente ad accettare quanto avvenne 19 anni fa. «Comunque, sono piccole rabbie che uno conserva - ha spiegato il conduttore in un’intervista al Corriere della Sera - Se me lo chiede, le dico che non sono felice di questa cosa. Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: ‘potrò essere ancora un po’ inc…to per ‘sto fatto?’». 

La rabbia è motivata dall’impotenza di fronte a ciò che accadde. «Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE