Cerca e trova immobili

ITALIAPer conoscere Andrea Bocelli basta cantare sotto la sua finestra

03.09.22 - 11:00
Così un gruppo di ragazze è riuscita a salutare l’artista a Forte dei Marmi
IMAGO / MediaPunch
Per conoscere Andrea Bocelli basta cantare sotto la sua finestra
Così un gruppo di ragazze è riuscita a salutare l’artista a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI - Rinchiusi in ville di lusso e circondati da addetti alla sicurezza e collaboratori, molti personaggi del mondo dello spettacolo demandano esclusivamente alle proprie pagine sui social network il contatto con i fan. Qualche sera fa, invece, Andrea Bocelli ha dimostrato una maggiore empatia con un gruppo di ammiratrici.

Il cantante è attualmente in vacanza nella sua casa a Forte dei Marmi, in Toscana, teatro di un incontro davvero particolare. Mentre era in compagnia della moglie, Bocelli ha infatti sentito alcune persone che dalla strada intonavano “Con te partirò”, uno dei suoi brani più famosi. Si trattava di un gruppo di ragazze che, trovatesi in maniera casuale sotto casa dell'artista, ha pensato di omaggiarlo improvvisando un’esibizione canora. Una bravata, nulla di particolare, che però ha avuto un esito inaspettato. Dalla finestra dell’abitazione di Bocelli s’è affacciata prima la moglie, incuriosita, e poi lo stesso artista.

Bocelli ha ascoltato il suo brano cantato dalle fan e ha scambiato quattro chiacchiere con loro, dicendosi molto divertito e onorato. Una delle ragazze ha girato un video dell’incontro, postandolo poi su TikTok. «Sei a Forte dei Marmi e per scherzo inizi a cantare "Con Te partirò" sotto casa di Andrea Bocelli e lui si affaccia a salutarti», ha scritto, felicissima. Intonate loro, simpatico Bocelli, che non s’è sottratto a questo incontro con le fan.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE