Cerca e trova immobili

STATI UNITIUna parata di stelle verso il Super Bowl

30.01.20 - 19:30
Il lungo weekend che precede l'evento sportivo sarà ricco di appuntamenti musicali con grandi nomi
Keystone
Da sinistra in alto: Lizzo, DJ Khaled, Marshmello, Post Malone e Cardi B.
Da sinistra in alto: Lizzo, DJ Khaled, Marshmello, Post Malone e Cardi B.
Una parata di stelle verso il Super Bowl
Il lungo weekend che precede l'evento sportivo sarà ricco di appuntamenti musicali con grandi nomi

MIAMI - Il Super Bowl è nuovamente alle porte e, come da tradizione, lo spettacolo non sarà solamente sportivo. E in questo senso, la passerella che conduce allo scontro tra i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs è letteralmente tempestata di stelle, culminando con l’attesissimo Halftime show a doppia conduzione “latina”, durante il quale si esibiranno Jennifer Lopez e Shakira.

La lista dei presenti agli eventi che precedono la contesa sportiva ricorda la line-up di un grande festival musicale. I nomi sono quelli di  Lady Gaga, Lizzo, Post Malone, Cardi B, Chris Brown, Diddy, i Guns N’ Roses, i Maroon 5, Snoop Dogg, Lil Wayne, DaBaby, Marshmello, i Chainsmokers, Meek Mill, Tiesto, Megan The Stallion e DJ Khaled, che fresco vincitore di un Grammy si esibirà nella città che di fatto lo ha reso grande.

«Festeggeremo alla grande questa settimana. Ricordo il Super Bowl di dieci anni fa sempre a Miami. Fu un momento speciale. E vogliamo rendere speciale anche questo», ha spiegato il celebre conduttore in un’intervista rilasciata all’Associated Press.

Oltre alla musica, nella lunga lista sono presenti anche i nomi di Vin Diesel, Shaquille O'Neal e Kevin Hart, che terrà il timone del Bootsy On the Water party.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE