Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston festeggia il Ringraziamento con l'ex marito

29.11.19 - 15:11
Justin Theroux era infatti tra gli ospiti del tradizionale evento che l'attrice organizza alla viglia del Thanksgiving
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston festeggia il Ringraziamento con l'ex marito
Justin Theroux era infatti tra gli ospiti del tradizionale evento che l'attrice organizza alla viglia del Thanksgiving

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha celebrato il suo tradizionale Friendsgiving, una festa che organizzata ogni anno il giorno prima del Thanksgiving, insieme all'ex marito Justin Theroux. L'attrice e il collega, che si sono sposati nel 2015 dopo quattro anni di relazione, ma che due anni dopo hanno deciso di separarsi, sono rimasti molto amici. Lui è stato così invitato all'evento che ogni anno viene organizzato a casa di Jennifer. Tra gli altri c'erano anche Courteney Cox, Jason Bateman con la moglie Amanda Anka e il conduttore Jimmy Kimmel con la sua dolce metà.

In un video pubblicato su Instagram proprio da Theorux si vede Courteney che brinda alla salute della padrona di casa. Accortasi di essere ripresa, la Cox non è sembrata però essere molto felice. «Justin, smettila di registrarmi», dice. Lui risponde: «Ma devo riprendere il brindisi!».

Quest'anno Jennifer ha però deciso di cambiare il menù dopo le lamentele di Kimmel. Jimmy infatti nel suo talk show qualche tempo fa aveva rimproverato la Aniston, dandole la colpa del fatto che il suo Thanksgiving somiglia sempre a una sorta di pranzo con i rimasugli del giorno prima. «Il mio problema è che nel giorno del Thanksgiving cucino tantissime cose, quelle che si fanno di solito, incluse le patate dolci, le salse... ma al tuo evento ci sono le stesse cose in abbondanza. Quindi sostanzialmente io ripropongo le stesse cose che tutti hanno già mangiato il giorno prima. Forse al tuo Friendsgiving potremmo mangiare qualcosa di diverso...». La sua richiesta quest'anno è stata accontentata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE