Cerca e trova immobili

STATI UNITICardi B ha staccato un ruolo pure nell'ultimo “Fast & Furious”

23.10.19 - 18:30
Le riprese del quale sono appena state completate, lo conferma Vin Diesel con un video: «Siamo stanchi ma ci abbiamo messo l'anima»
Instagram/Vin Diesel
Cardi B ha staccato un ruolo pure nell'ultimo “Fast & Furious”
Le riprese del quale sono appena state completate, lo conferma Vin Diesel con un video: «Siamo stanchi ma ci abbiamo messo l'anima»

LONDRA - Rapper ma in realtà - ormai - anche conduttrice di talent (quello sul rap di Netflix "Rhythm + Flow") e pure attrice. Dopo la parte nel lodatissimo "Hustlers" a fianco (tra le altre) di Jennifer Lopez, la cantante di "Bodak Yellow" apparirà anche nell'imminente nuovo episodio in "Fast & Furious".

A dare la novella è stato Vin Diesel con un video su Instagram, a fianco di Cardi, per ricordare ai fan che a "Fast & Furious 9" non manca molto: «Ci abbiamo messo davvero l'anima tutti quanti», ha giurato l'attore (dal viso alquanto provato) all'ultimo giorno (l'86esimo) di riprese.

«Sono stanca, sì, ma non vedo l'ora!», gli ha fatto eco la rapper, «non voglio dire balle, ma secondo me sarà il migliore di tutta la serie». Serie, che assieme ai supereroi Marvel, è una delle grandi certezze del box-office internazionale. Il recente spin-off con Jason Statham e Dwayne Johnson questa estata ha incassato qualcosa come 750 milioni di dollari (e non era nemmeno un episodio ufficiale).

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Last day in the UK! Pa mi Gente... #Fast92020 #Fatherhood

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE