Keystone
STATI UNITI
18.09.19 - 17:300

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

LOS ANGELES - Nick Carter ha richiesto un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello Aaron Carter. Quest'ultimo, ha scritto su Twitter lo stesso cantante dei Backstreet Boys, avrebbe minacciato di uccidere sua moglie incinta e il figlio non ancora nato.

«Ci abbiamo pensato bene ma poi abbiamo contattato le autorità e chiesto l'ordinanza», ha cinguettato il cantante 39enne sul suo profilo social. Il motivo «è un comportamento sempre più preoccupante» che non ha lasciato loro «altra scelta che perseguire l'unica strada possibile per proteggere la nostra famiglia».

Malgrado tutto questo, Nick vuole ancora bene al fratello: «Spero possa ricevere le cure necessarie, prima che possa fare male a sé stesso o ad altri».

La risposta di Aaron Carter, a dir poco sarcastica, non si è fatta attendere: «Quindi mio fratello ha richiesto un'ordinanza restrittiva nei miei confronti, e me l'hanno appena consegnata :D. Tranquillo Nick, non ci incontreremo mai più. Sono 4 anni che non ci vediamo, e non ho nessuna intenzione di farlo».

I problemi di salute mentale, e di abusi di sostanze, del più giovane dei fratelli Carter hanno recentemetne tenuto banco sui media americani. Stando allo stesso Aaron i dottori gli avrebbero diagnosticato un disturbo schizofrenico e bipolare.

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
REGNO UNITO
2 min

Harry Styles congela i suoi vestiti?

Il cantante conserverebbe il suo intero guardaroba all'interno di un caveau dotato di raffreddamento criogenico e monitorato 24 ore su 24 da telecamere di videosorveglianza

STATI UNITI
2 ore

Quentin Tarantino non si piegherà alla censura cinese

Il regista conferma che non rimonterà "C'era una volta a... Hollywood", nonostante sia stato bloccato una settimana prima dell'uscita nelle sale

STATI UNITI
4 ore

L'ex governatore Schwarzenegger odia la politica

Il divo ha ammesso di non essersi mai sentito veramente un politico

STATI UNITI
9 ore

Angelina Jolie dopo l'addio a Brad Pitt: «Ero a pezzi»

L'attrice, che a settembre 2016 si è separata dal marito, è stata assente dal grande schermo per ben quattro anni

ITALIA
1 gior

Michelle Hunziker non è Maria e non dorme per "Amici"

La conduttrice non ha preso bene le critiche che le sono state mosse. Ma «non mi abbatto, mi rimbocco le maniche e accetto la sfida»

STATI UNITI
1 gior

È il giorno delle nozze di Jennifer Lawrence

L'attrice sposa il gallerista Cooke Maroney

STATI UNITI
1 gior

Che botta Lady Gaga: balla con un fan e cade dal palco

Tra lo stupore del pubblico presente al suo concerto di Las Vegas, la popstar è subito tornata a cantare. «Va tutto bene. L'unica cosa che non va è che abbiamo bisogno di una scala»

STATI UNITI
2 gior

Justin Bieber: «Non ce l'ho con Taylor Swift»

I due si sono scambiati accuse reciproche nei mesi scorsi, quando lei ha iniziato una crociata pubblica contro Scooter Braun

REGNO UNITO
2 gior

Harry e la morte della mamma Lady Diana: «Ogni volta che sento un click...»

Il Principe Harry sta seguendo le orme della madre, che quando era in vita si era molto battuta contro le mine antiuomo e per i malati di HIV

VOTO
CANTONE
2 gior

“Tocca a noi”, un rap per giovani e voto

L'invocazione-appello in musica del 23enne Massimiliano Di Paolo

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile