Facebook
STATI UNITI
16.08.19 - 15:100

Miley Cyrus, in una canzone i motivi della rottura con Liam Hemsworth?

È stato pubblicato il brano Slide Away

LOS ANGELES - È stata pubblicata in queste ultime ore una nuova canzone di Miley Cyrus. Impossibile, in Slide Away, non intravedere un riferimento all’attuale situazione sentimentale della cantante.

A pochi giorni dall’ufficialità della fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth - durato soli otto mesi - il brano parla di una rottura, di una passata felicità e della forza nel voler andare avanti. «Tesoro, ci eravamo ritrovati - ha scritto nel testo, così come è stato nella loro vita - ma ora ci siamo solo persi. È tempo di lasciarsi andare».

Fra i diversi legami con la vicenda uno spicca su tutti. Forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella loro relazione. Vengono nominati whisky e pillole, oltre a stili di vita differenti. Fonti vicine alla cantante hanno recentemente dichiarato a TMZ.com che Liam avrebbe bevuto molto alcol e anche preso droghe, fatto insopportabile per Miley Cyrus. Membri dello staff dell'attore hanno già negato questa accusa.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
REGNO UNITO
1 ora

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
3 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
7 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

ITALIA
14 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
22 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile