Bang ShowBiz
STATI UNITI
14.08.19 - 20:000

Miley Cyrus fa retromarcia, non vuole divorziare da Liam Hemsworth

La cantante avrebbe proposto al marito di andare in terapia insieme per provare a rimettere insieme i pezzi del loro rapporto

LOS ANGELES - Miley Cyrus non ha intenzione di chiedere il divorzio, almeno per ora. Lo scorso weekend la cantante ha annunciato che lei e il marito Liam Hemsworth si sono lasciati dopo appena otto mesi di matrimonio, ma alcuni insider sostengono che questo non vuol dire per forza che la loro relazione, che è ripresa nel 2015 dopo due anni di pausa, sia arrivata definitivamente al capolinea.

Una fonte ha detto al magazine 'People': «In questo momento si sono presi una pausa perché ne avevano bisogno. Avevano diverbi su molte cose. Entrambi sono d'accordo che sia meglio trascorrere un po' di tempo lontani, ma questo non significa che il rapporto sia irrecuperabile».

La stessa fonte ha voluto sottolineare come in passato le due star si siano già trovate in situazioni simili e abbiano alla fine sempre trovato il modo per superare gli ostacoli incontrati nel loro cammino insieme. «Quando sono felici, insieme sono fantastici. C'è assolutamente speranza che possano tornare a essere una coppia», ha aggiunto il beninformato.

Recentemente un'altra persona vicina all'ex coppia ha rivelato che Miley avrebbe proposto a Liam di andare in terapia insieme per provare a rimettere insieme i pezzi del loro rapporto.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
1 ora

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

LUGANO
4 ore

Nasce la prima compilation ispirata dal fiume Cassarate

"Along The River Vol. 1" festeggia i primi due anni di attività dell'etichetta discografica luganese Seven Scales Records

CANTONE
8 ore

«Il mio sogno è un Ticino terra di flamenco»

L'incredibile storia della bellinzonese Manuela Baldassarri che alla sua grande passione ha dedicato la vita, girando il mondo per poi ritornare in Ticino

STATI UNITI
18 ore

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

STATI UNITI
21 ore

Il “ménage à trois” del rapper finisce a pugni e bottiglie lanciate

Una notte da dimenticare per Dave East, denunciato per percosse. L’avvocato però lo difende: «Nessun gesto violento da parte sua»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile