Cerca e trova immobili
Channing Tatum, in campagna per amore

STATI UNITIChanning Tatum, in campagna per amore

09.08.19 - 14:27
L'attore americano ha fatto la scelta di lasciare Los Angeles e andare a vivere nel Suffolk con la fidanzata Jesse J
Bang ShowBiz
Channing Tatum, in campagna per amore
L'attore americano ha fatto la scelta di lasciare Los Angeles e andare a vivere nel Suffolk con la fidanzata Jesse J

LOS ANGELES - Channing Tatum ha deciso di trasferirsi nella campagna inglese per amore di Jesse J. L'attore 39enne ha fatto la scelta di lasciare Los Angeles e andare a vivere nel Suffolk, regione dell'Inghilterra, con la fidanzata. I due hanno affittato una bellissima proprietà in una delle zone più pittoresche dell'Est del Paese.

A rendere possibile il trasferimento sarebbe stato anche il fatto che entrambi stanno lavorando molto nel Regno Unito, visto che Jesse fa il giudice nel programma 'The Voice Kids', mentre Channing è protagonista di 'Magic Mike Live', uno show teatrale creato dopo aver preso parte ai due film della serie 'Magic Mike', basati sulla sua esperienza come spogliarellista prima di diventare una star di Hollywood.

Una fonte vicina alla coppia ha spiegato al The Sun: «La relazione tra Jesse e Channing è sempre più forte. Trascorrono ancora molto tempo in America, ma quando sono nel Regno Unito trovano Londra molto caotica quindi preferiscono la pace e la tranquillità della campagna. La proprietà che hanno preso è perfetta perché non è distante da Londra, ma offre grande serenità e riservatezza».

Channing fa comunque il pendolare con Los Angeles, visto che nella città californiana vive sua figlia Everly, avuta insieme all'ex moglie Jenna Dewan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE