Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuando sei davvero ricco puoi fare un regalo di compleanno del genere

08.08.19 - 14:00
E puoi ricoprire (nel vero senso della parola) casa di tua moglie di petali di rosa, lo ha fatto Travis Scott per Kylie Jenner
Quando sei davvero ricco puoi fare un regalo di compleanno del genere
E puoi ricoprire (nel vero senso della parola) casa di tua moglie di petali di rosa, lo ha fatto Travis Scott per Kylie Jenner

LOS ANGELES - Non è ancora il suo compleanno (è il 10 agosto) ma questa settimana il rapper Travis Scott si è portato avanti con un assai sobrio regalo per i 22 anni di sua moglie, la socialite e imprenditrice Kylie Jenner.

Scott ha, come suo solito, puntato sulla sobrietà (sì, siamo ironici) letteralmente ricoprendo casa loro di petali di rosa. A decorare l'ambiente - come se ce ne fosse bisogno - anche dei prismi di cristallo trasparente che sorreggono enormi vasi di fiori.

Immediato il post Instagram della più piccola del clan Kardashian: nel video la si vede solcare la spiaggia color porpora a piedi nudi mentre la figlia Stormi, in lontananza, è intenta a fare (costosissimi) mucchietti di petali.

Ad accompagnare l'opulento presente un bigliettino con la scritta: «Buon compleanno! E questo è solo l'inizio. Ti amo!», vorrà dire che sabato ne vedremo davvero delle belle?

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

My house is covered in ROSES! @travisscott and it’s not even my birthday yet!!!!! Omg ♥️♥️♥️♥️♥️😭😭😭😭

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE