StaceyHunt/Twitter
STATI UNITI
23.07.19 - 06:010
Aggiornamento : 07:45

Lasciano un cartello per Keanu Reeves e lui cosa fa?

Fa fermare l'auto che lo sta portando sul set e te lo firma proprio sul tuo prato e poi fa pure una foto con te. Incredibile? Non per Mr. Reeves

NEW ORLEANS - Quando Stacey Hunt e la sua famiglia hanno scoperto che Keanu Reeves avrebbe lavorato non distante da casa loro, a Slidell (Louisiana) hanno davvero fatto fatica a contenere l'entusiasmo. 

Per recarsi sul set del suo nuovo film, il terzo episodio della serie-culto demenziale “Bill & Ted”, l'attore doveva per forza passare di lì. Da qui l'idea di uno dei suoi figli: «Dobbiamo lasciargli un cartello!». E così eccolo lì un «Ci lasci senza fiato» davanti a casa loro che l'attore non ha potuto non notare.

Una mattina, riporta il portale Nola.com, Keanu lo ha visto e ha fatto fermare la macchina su cui viaggiava, è sceso e l'ha firmato proprio sul manto verde. Dopo di che si è concesso in foto con la donna e i suoi figli: «Sì, ho urlato», ha scritto lei sui social,  «cosa volete farci, sono una fan! E poi non capita tutti i giorni di trovarsi Keanu Reeves sul prato di casa!».

StaceyHunt/Twitter
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile