KEYSTONE
Pippa e Harry: una coppia che avrebbe potuto formarsi?
REGNO UNITO
22.07.19 - 12:300

Harry avrebbe voluto sposare Pippa Middleton?

L'ipotesi di un biografo reale: la sorella di Kate sarebbe stata la preferita del principe che, dopo il suo matrimonio, avrebbe "ripiegato" su Meghan Markle

LONDRA - Duncan Larcombe, giornalista e biografo della Famiglia reale britannica, sostiene che il principe Harry avrebbe voluto sposare Pippa Middleton e che il matrimonio con Meghan Markle, per quanto felice, non sia altro che un "ripiego".

Larcombe, autore del volume "The Prince Harry: The Inside Story" si è chiesto se Harry non abbia visto nell'attrice statunitense una sorta di "sosia" della sorella della cognata. Che tra Harry e Pippa ci fosse una certa intesa se ne accorsero tutto nel 2011, durante il matrimonio di William e Kate. Alcuni sguardi, certi comportamenti avevano fatto supporre che tra i due ci fosse perlomeno della simpatia e si era fatta una certa ironia sul fatto che i due fratelli dal sangue blu avrebbero potuto impalmare una coppia di sorelle.

Non si può parlare di amore perché, se ci fosse stato, la coppia si sarebbe probabilmente formata. Ora entrambi sono sposati e con prole: Pippa con il ricco finanziere James Matthews, Harry con Meghan Markle. Larcombe ritiene che sia «divertente che Harry oggi sia sposato con una persona che, in quanto a temperamento e personalità è molto simile alla sorella di Kate».

Le due sono alquanto somiglianti dal lato fisico ma soprattutto, sottolinea il biografo, condividono molto a livello di stile e di carattere. Sarà una strategia promozionale per il libro oppure Larcombe ci ha visto giusto?

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile