STATI UNITI
21.07.19 - 08:440

Keanu Reeves vorrebbe riprovarci: «Sogno ancora una famiglia»

Malgrado il tragico passato, che lo ha visto perdere moglie figlia piccola, l'attore di "John Wick" non molla: «L'amore è la chiave di tutto»

LOS ANGELES - Keanu Reeves ha rivelato che tra i suoi desideri c'è quello di mettere su famiglia. L'attore vorrebbe trovare la donna della sua vita e avere dei figli.

La star di Hollywood, che ha perso in tragiche circostanze sia la figlia Ava che la madre della piccola, Jennifer Syme, ha raccontato di aspirare a "sistemarsi". Durante un'intervista rilasciata alla rivista britannica 'OK!' ha detto: «Sposarmi e avere dei figli sono due cose sempre presenti nella mia lista dei desideri. E spero di essere più fortunato la prossima volta».

Keanu ha poi spiegato che secondo lui amare è fondamentale per avere una vita soddisfacente e felice. «Penso che dare e ricevere amore sia il segreto di una vita felice. L'amore ti nutre. Ed è tutto collegato perché noi viviamo sperando di essere amati e in cerca di qualcuno che ci ami. Attraverso il viaggio della vita l'amore cambia, cresce, finisce e continua. È in continua evoluzione», ha aggiunto.

«Non si parla solo della persona che ami come moglie o fidanzata, ma di amore in tutto e per tutto, come quello per gli amici, per la famiglia, quindi l'amore è la forza che ci fa andare avanti e ha tantissime sfumature», ha continuato il 54enne.

«Se non c'è amore, non c'è niente. È come vivere senza acqua, alla fine muori», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile