KEYSTONE
La coppia si sarebbe sciolta dopo 20 mesi di relazione.
STATI UNITI
17.06.19 - 15:000

Dakota Johnson e Chris Martin non stanno più insieme

Lo riferisce il tabloid britannico Sun: pare che la coppia si sia infranta sul desiderio di paternità del cantante dei Coldplay

LOS ANGELES - Dakota Johnson e Chris Martin non starebbero più insieme. L'attrice e il frontman dei Coldplay hanno fatto coppia fissa per circa 20 mesi e in un certo momento, lo scorso autunno, c'era anche chi parlava di un possibile matrimonio.

Ora, invece - secondo il tabloid britannico Sun - la storia d'amore è terminata. «È stata una vera sorpresa per tutti coloro che li circondano» ha dichiarato una fonte. Dakota e Chris «sembravano sempre felici insieme». Adesso però «lui (Martin, ndr) ha detto che hanno imboccato strade separate».

Il motivo decisivo nella separazione potrebbe essere il desiderio di Martin di diventare padre: il musicista «ha fatto capire chiaramente di volere altri figli il prima possibile, ma la carriera di Dakota è davvero decollata e quella era l'ultima cosa a cui sta pensando», ha spiegato un altro insider al Sunday Express. Un mese fa entrambi avrebbero focalizzato le proprie priorità e, vedendo che non coincidevano più, hanno deciso che era giunto il momento di dire basta.

Johnson è tornata subito al lavoro: nel fine settimana era a Los Angeles per le riprese del nuovo film "Covers".

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report