Facebook
Anche lei è un'attrice.
AUSTRALIA
12.06.19 - 17:100

Per Chris Hemsworth sua moglie è prima di tutto un'amica

I due condividono «quel senso di avventura per la vita»

SYDNEY - Chris Hemsworth ha detto che l'amicizia di sua moglie Elsa Pataky è per lui importantissima. L'attore ha lodato la sua compagna, che ha sposato nel 2010, per essere sempre al suo fianco e ha spiegato di essere felice che lei condivida con lui quel "senso di avventura" per la vita.

Parlando con "Entertainment Tonight" la star australiana ha raccontato: «Il nostro rapporto è prima di tutto un rapporto di amicizia e di condivisione di quel senso di avventura. Lei è diventata un'attrice, io sono diventato un attore, viaggiare per il mondo e avere esperienze di questo genere è bellissimo, e poi ho sempre un grandissimo supporto da parte sua».

Il 35enne ha però anche ammesso che Elsa gli ha fatto sapere di essere stufa di vederlo spogliarsi e rimanere a torso nudo, con gli addominali in vista, nei film che gira, soprattutto dopo che è stato rivelato che nella prossima pellicola che lo vede protagonista, 'Down Under Cover', Chris apparirà nuovamente senza veli. «È stufa di questa cosa. Mi dice semplicemente che devo tenere i vestiti addosso. Non le piace affatto che io mi spogli in pubblico», ha spiegato Chris.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile